Il blog

Principe e principesse

Principe e principesse
Scusate il mio silenzio di qualche giorno ma sono stato a Parigi... magari vi farò vedere qualche foto (anche se Parigi è sempre comunque Parigi)... che ho detto? Boh?

Invece eccovi questa immagine che mi ha inviato Katia. Eravamo nei camerini, durante l'ultima puntata di Zelig (che già mi manca) e ci hanno immortalato truccati rispettivamente da Heidi, il principe azzurro e una bambina di Mary Poppins...

Ma quanto ci siamo divertiti!?!

Ps. Mentre sto postando, mi rendo conto della data (12 dicembre) e mi vengono a galla decine di ricordi (tutti nefasti) legati a quella data del 1969... Cito solo da Wikipedia:

Dopo 37 anni, non è ancora stata emessa una condanna definitiva per la strage. Il 3 maggio 2005 sono stati assolti definitivamente gli ultimi indagati. Attualmente non vi è alcun procedimento giudiziario aperto.
Dopo 37 anni la morte di Pinelli rimane avvolta nel mistero.

E mi vengono i brividi.

Orsobisio

Orsobisio
Sto partendo per un weekend all'estero, per cui vi dò oggi alcune anticipazioni sulla puntata di domani di Zelig (l'ultima, ahimè).

Ci sarà la nazionale italiana femminile di pallavolo (campionesse europee  e mondiali), si scoprirà il vero fidanzato segreto di Katiana: Checco Zalone, Petrektek e Cripstak si sposeranno ( e balleranno anche il demasiado) e infine Roy Paci e tutto il cast saluterà il pubblico con un omaggio a Disney cantato e ballato... se vi dicessi Vanessa/Mary Poppins e Biancaneve, io Baloo, Claudiano/il principe azzurro, Niba/Moogli, Le Barnos/le tre scimmiette, più Pablo, Raul, Cevoli...
Aspetto commenti!
Intanto beccatevi questa foto (un po' mossa) di una mia prova costume...

Via Claudiano

Via Claudiano
Mi inviano questa immagine di una Via Claudiano esistente a Milano, se non erro...
L'immagine è sgranata perché eseguita da un telefonino...


E quando lei...

E quando lei...
Ricevo, come immaginate, molte mail e mi piace, quando riesco, pubblicare le cose più interessanti sul blog. Oggi ho messo questa curiosa immagine che mi ha inviato Emiliano che si diletta a costruire locandine di film inesistenti, il suo sito, per chi fosse curioso è: <http://www.emilianocampedelli.it/>
Inoltre vorrei aggiungere una battuta che mi ha inviato Marco. Sarebbe da pronunciare con i toni del nostro Stefano Bellani, il comico di Zelig che lancia petali bianchi in aria e dice cose solitamente molto cattive ma proprio per questo molto comiche sulla sua "compagna":

E quando lei...
- Ma te, sei uno di quei cafoni che se vede una donna brutta glielo dice?
- Chi t’ha mai detto niente!