Il blog

07 07 07

07 07 07
Oggi è una giornata molto speciale...

Per quelli che credono alla cabala il sette Luglio 2007 (cioè 07 07 07) si verifica una volta sola in un secolo, così ho letto... a parte il fatto che l'otto agosto dell'anno prossimo sarà lo 08 08 08. Che sicuramente non è la stessa cosa perché il sette è un numero primo, numero magico... e poi oggi, anche se non se n'è accorto quasi nessuno, è San Claudio!

Comunque l'immagine che pubblico non c'entra né con il mio onomastico né con la Cabala, come sempre l'ho trovato smanettando su internet, mi ha divertito e ho fatto copia e incolla.

Luglio

Luglio
Siamo a Luglio, ed ecco puntuale (by Morgana) la relativa pagina di calendario, molto estiva, molto baywatch!

Io mi sono appena preso un acquazzone estivo a Milano, ma da stasera sarò ancora a Trieste a "tirare la lima" tra amori, bugie e partite infinite a calcetto!

Per la cronaca mi sento più portato per l'amore che per il calcetto.

Con Pietro Sermonti

Con Pietro Sermonti
Ecco un'altra immagine rubata (in realtà ce l'ha scattata e donata il fotografo di scena, Pizzichino) dal set di "Amore, bugie e calcetto".

Qui sono con Pietro Sermonti e siamo in una breve pausa tra le tante  partite a calcetto che abbiamo girato questa settimana.

Ne approfitto anche per dare qualche risposta in ordine sparso ai vostri commenti al precedente post:

- Sì, mi hanno rasato il petto per esigenze di copione

- E' un film molto corale. Ci sono anche tante donne (Finocchiaro, Pandolfi, Mastalli...) ma non giocano a calcetto.

- Uscirà sicuramente dopo Natale (tipo a Febbraio)

- Questa mattina abbiamo incontrato la squadra vera dei deejay di Radio Italia. Non vi dirò mai chi ha vinto.

Che fatica!

Che fatica!
Chi dice che lavorare al cinema sia una paaseggiata e un gran divertimento sbaglia!

Questa settimana, ad esempio, stiamo lavorando di notte, convocati alle 18, fino alle quattro di mattina, nella fattispecie a girare scene di calcetto, quindi a correre su e giù per questi campetti sintetici, con le nostre belle scarpette di gomma dura... vi garantisco che non è una passeggiata.

Ps. La foto ovviamente si riferisce ad uno dei pochi momenti di relax (Domenica scorsa) in cui sono stato ospite della barca di Carlo e Alessandra (che ancora ringrazio)... portandoli dalla Slovenia a Lignano in meno di cinque ore (una media di otto nodi, partendo da una bolina stretta, passando da un bel lasco e arrivando col vento a traverso)