Il blog

Stiamo lavorando...

Stiamo lavorando...
Ecco una prima immagine rubatissima dal mitico Teatro degli Arcimboldi.

Solo per dire che, appunto, "Stiamo lavorando"...

A presto...

Mediterraneo

Mediterraneo
L'amico Francesco (che ora è alle prese con un esame di meccanica quantistica) mi manda questo bel collage dove si vede lui questa estate in vacanza a Kastellorizo nella stessa posizione in cui ero io nel film "Mediterraneo".

Devo solo rettificare la data. Il film è uscito nel 1991 ma è stato girato nel 1990. Mi ricordo ancora i mondiali di calcio visti in bianco e nero col commento greco... e comunque, che nostalgia!!!

Autocaricatura

Autocaricatura
E comunque, caro Martino e algtri amici del blog, come potete vedere so anche fare delle autocaricature. Questa è una mia recente immagine ripresa da photo booth...

Scusate ancora la rarità. la scarsezza, la rarezza, la scarsità... la rarefazione insomma dei miei post ma sono ancora in vacanza (soprattutto  col cervello).
Ma tranquilli, tra passeggiate in bicicletta, qualche concerto serale e molte partite a risiko, sta finendo anche la mia vacanza, per cui presto riaccenderò il cervello (soprattutto per Zelig) e vi racconterò giorno per giorno prove, progressi, regressi, litigate, nuovi amori...

Per ora godetevi, se potete, questo piovoso fine Agosto (ma non doveva essere l'esate della siccità?)

Da Martino

Da Martino
E in questa calura estiva preferragostana (o ina che dir si voglia), nell'attesa (ormai insperata) di veder cader le stelle, causa bei nuvoloni che coprono gran parte del cielo che mi sovrasta... eccovi una caricatura che mi ha inviato l'amico Martino Caridi. A me ha fatto ridere (ma perché sono un buontempone)... tra l'altro ho una mia foto ritoccata da photo booth che è praticamente identica.

Buon ferragosto a tutti!