Il blog

Io se fossi Gaber...

Io se fossi Gaber...
Questa sera era previsto che fossi al Teatro Strelher di Milano per la lettura di un testo inedito di Giorgio Gaber e Sandro Luporini:
"Io quella volta lì avevo venticinque anni".
Ma oggi c' è lo sciopero generale, per cui la Rappresentanza Sindacale Unitaria del Piccolo teatro di Milano ha deciso di scioperare.
Ci sono stati un paio di tentativi di salvare lo spettacolo: il primo su iniziativa di un esponente della Camera del lavoro era quello di fare lo spettacolo ugualmente devolvendo tutte le nostre paghe al sindacato, o alla fondazione Gaber o ad altra associazione da concordare insieme, ma l'assemblea dei lavoratori del Piccolo ha rifiutato, la seconda era quella di spostare lo spettacolo in altra sede, tipo all'Auditorium di via San Gottardo, ma anche questa soluzione non è stata apprezzata dai lavoratori del Piccolo teatro, per cui, per rispetto dei lavoratori e dello sciopero, ho deciso di rinunciare allo spettacolo, con molto dispiacere perché a causa dei molti impegni del Piccolo teatro (e anche miei) non è possibile recuperare lo spettacolo in tempi brevi.
Mi dispiace molto, soprattutto per i disagi di coloro i quali avevano già acquistato i biglietti (che ovviamente verranno rimborsati).
Ad maiora!

Zelig 2008 è davvero finito!

Zelig 2008 è davvero finito!
Grazie anche da parte di Vanessa  e di tutti noi per quanto avete apprezzato l'edizione di quest'anno di Zelig. Dopo dodici anni, neppure noi pensavamo di poter essere così arzilli, vivaci, propositivi, sereni, comici, affiatati, insostituibili... grandi.

Bravi tutti. E bravi voi che ci avete seguito con affetto, con un tifo critico, come sempre, con le vostre preferenze, i vostri consigli, i vostri incitamenti.

Grazie.

Panino day

Panino day
Ritorna il Panino Day!
     

L'Associazione Paolo Panigada e Elio e le Storie Tese vi invitano a partecipare al Panino Day 2008.

Domenica 30 novembre 2008
h. 16.00 inaugurazione della Sala Prove dedicata a Feiez
(Cittadella della Cultura, Vicolo Rino, Crema)

h. 21.30 Panino Day live
(Palazzetto Bertoni, Via Sinigaglia 6, Crema)

ingresso euro 15

Il concerto con Elio e le Storie Tese con la partecipazione degli Wa, Giancarlo Dossena, Mario Piacentini, Fabio Crespiatico, tanti ospiti a sorpresa e tutti gli amici di Paolo.

Io non ci sarò fisicamente solo perché impegnato con le prove di Zelig.

Ma con il cuore sarò lì.

Forza Panino!

Simoncelli a Zelig

Simoncelli a Zelig
Ecco un'anticipazione della puntata di Zelig che andrà in onda stasera.
Marco Simoncelli, proprio lui, il campione del mondo delle 250 ha voluto venire a Zelig a conoscere il suo artista preferito e cioè Giovanni Vernia (esssiamonoi!).

Lo vedrete stasera...

Altra anticipazione, ci sarà pure Giusi Ferreri che duetterà con Checco Zalone.

Fatemi sapere.