Il blog

Panino day

Panino day
Ritorna il Panino Day!
     

L'Associazione Paolo Panigada e Elio e le Storie Tese vi invitano a partecipare al Panino Day 2008.

Domenica 30 novembre 2008
h. 16.00 inaugurazione della Sala Prove dedicata a Feiez
(Cittadella della Cultura, Vicolo Rino, Crema)

h. 21.30 Panino Day live
(Palazzetto Bertoni, Via Sinigaglia 6, Crema)

ingresso euro 15

Il concerto con Elio e le Storie Tese con la partecipazione degli Wa, Giancarlo Dossena, Mario Piacentini, Fabio Crespiatico, tanti ospiti a sorpresa e tutti gli amici di Paolo.

Io non ci sarò fisicamente solo perché impegnato con le prove di Zelig.

Ma con il cuore sarò lì.

Forza Panino!

Simoncelli a Zelig

Simoncelli a Zelig
Ecco un'anticipazione della puntata di Zelig che andrà in onda stasera.
Marco Simoncelli, proprio lui, il campione del mondo delle 250 ha voluto venire a Zelig a conoscere il suo artista preferito e cioè Giovanni Vernia (esssiamonoi!).

Lo vedrete stasera...

Altra anticipazione, ci sarà pure Giusi Ferreri che duetterà con Checco Zalone.

Fatemi sapere.

Doppio misto

Doppio misto
Continuo a leggere i vostri commenti al film "Si può fare" che incredibilmente, pur se distribuito solo con un'ottantina di copie e partito in sordina, ieri era il secondo incasso come media a schermo (secondo solo a James Bond, tanto per intenderci).

Ma cominciano ad arrivarmi anche commenti dal libro appena uscito per Feltrinelli: "Doppio misto", scritto con (o contro) la mia dolce metà...

Si accettano ulteriori commenti.

Grazie...

Grazie...
Sto continuando a leggere i vostri commenti al film, davvero riuscite a commuovermi e a farmi pensare che sono davvero fortunato a fare un lavoro che (qualche volta) riesce ad aiutare, a far riflettere, senza pregiudizi, come in questo caso, su un tema forte e insidioso come la malattia mentale.

Particolare emozione mi ha suscitato la lettera di Cy da Rimini.

Grazie ancora, i vostri commenti superano la semplice categoria bello/brutto. Sono contributi essenziali e a mio avviso faranno parte del bagaglio del film, qualsiasi destino dovesse avere. Superano, ovviamente e per fortuna, anche le categorie successo/flop dettate da cinetel o scarni numeri e percentuali.