Il blog

Tonlio & Clanlio

Tonlio & Clanlio
Ecco il bel (come sempre) fotomontaggio di Morgana.

Derby

Derby
Alcuni di voi mi chiedono un commento sul  derby... che dire?

Lascio parlare un amico interista per capire quanto gli sia roso perdere, l'amico è Michele Mozzati (vedi foto dell'anno scorso).

Quest'anno gli amici replicheranno sicuramente, siamo pronti a festeggiare insieme a loro... io comunque in dispensa ho un panforte di Siena... ma lasciamo parlare la mail di Mozzati (ne pubblico neanche un quarto per non tediarvi e per non fargli troppo dispetto... ha anche lui un contratto col nostro presidente)
 
Lo "splendido Milan" di Caressa (Sky, ore 16.20, quando il Milan non stava già più in piedi, tra l'altro. VERGOGNA CARESSA, quanto hai perso di recente a poker per ridurti così?) batte l'Inter e incomincia la rincorsa. ORA E' SOLO A MENO VENTI! Mi scrive il simpaco Bisio solo una righetta sarcastica - come tutti i milanisti coniglioni, rinvigoriti dal risulatato dopo mesi di silenzio e-mail - per comunicarmi/ci quanto segue: "Ecco i primi risultati del nuovo governo Berlusconi". Azzo, spiritoso! No, caro Claudione, l'Inter non ha perso a causa del nuovo governo Berlusconi. Ma non mi meraviglierebbe se l'asse Berluscono-Maroni-Formigoni, il tronfo degli Oni, inventasse al volo una leggina per cui se la quarta riesce a fare sei punti (comprati) nelle ultime due partite di campionato ha accesso alla Champions per i prossimi tre anni. Questo è il potere milanista-forzista, che ha un uomo al comando in ogni settore sportivo e calcistico (tralasciando l'informazione!!!), come ho già ampiamente documentato. E' così. Mi spiace per le eventuali sofferenze di quei milanisti non allineati. Mi piacerebbe solo che non avessero le fette di salame sugli occhi. IN NESSUNA PARTE DEL MONDO AD ECCEZIONE DELLA LIBIA, C'E' UNA SIMILE INGERENZA.

Che faccia...

Che faccia...
Ma chi sarà questo ceffo insieme a me sul set del film di Manfredonia?

Chi se lo ricorda?

E secondo voi cosa può fare in un film ambientato nei manicomi?

Parada.it

Parada.it
Non so se si legge bene il volantino che riporto. Tuttavia parla di una serata a genova il 29 Aprile, con i ragazzi di Bucarest.

Per saperne di più potete andare a vedere su www.parada.it

Io ho conosciuto Miloud e i ragazzi di Parada e vi posso assicurare che sono assolutamente eccezionali.

Qui di seguito riporto la descrizione del lavoro di Parada, dalla loro home page.


PARADA Italia è un’associazione indipendente che attraverso la sensibilizzazione cerca di motivare il maggior numero possibile di cittadini, soprattutto giovani, perché diventino gli agenti di una società multietnica e multiculturale.


In particolare Parada Italia nasce con l’obiettivo di dare visibilità, sostegno e strumenti d’intervento ai progetti in favore dei bambini e giovani soli per le strade delle nostre città in Europa e nel mondo.

Vogliamo così arrivare a garantire un futuro alle migliaia di bambini e giovani che vivono nelle strade, attraverso la realizzazione di progetti concreti, la collaborazione a progetti di altre organizzazioni e una presa di posizione a favore dei diritti dell’infanzia il più possibile diffusa tra la società civile.