Il blog

Lorenzo a Zelig

Lorenzo a Zelig
Non so se sto dicendo una cosa risaputa (nel senso che i giornali ne hanno già parlato... oggi non li ho proprio letti), se sto dando un'anteprima ai lettori del mio blog (cosa che io mi auguro) oppure se sto facendo un'enorme gaffe (nel senso che doveva essere una sorpresa e quindi io dovevo starmene ben zitto)...
Insomma, per farla breve, domani sera a Zelig ci sarà Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a fare di tutto: cantare con Vanessa, suonare con Roy Paci, fare uno sketch (si scrive così?) con Bove & Limardi e forse anche duettare con il "nostro" Ivano Fossati. Grande!

Palla ovale

Palla ovale
“La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri proprio come la donna che ami”

Non ricordo chi mi ha scritto questa frase, che comunque condivido.
E' il mio contributo, alla vigilia dell'otto marzo.
Mi piacerebbe avere anche qualche riscontro maschile (rugbystico e non).

Shrek è più pisello...

Shrek è più pisello...
Qualcuno nei commenti al post precedente mi ha fatto notare che il vero Shrek ha un colore più "Pisello".
Ho controllato. E' vero. Questa foto ne è la prova.

Zelig o carnevale?

Zelig o carnevale?
Certo, certo, a Milano è carnevale fino a sabato prossimo... ma secondo voi, alla mia quasi veneranda età, mi sono vestito così per fare il pirla per le strade milanesi o per poter finalmente interpretare il mittico Shrek, dopo che il Ranzani mi ha così definito per più di un anno?...
Magari pure per poter cantare "I'm a believer"?
La verità la saprete solo domani sera in una grande puntata di Zelig (sapete che io non sono mai particolarmente enfatico, ma quando ce vò, ce vò), che segna anche il ritorno di Ficarra & Picone... ne riparliamo dopodomani (se vi va).