Il blog

Bella la vita

Bella la vita
Tanto per non farmi mai (o quasi) i cavoli miei, mi è venuta voglia di pubblicare questa bella foto di Cristian Meyer (batterista pluriconosciuto, per esempio per suonare con gli "Elio e le storie tese").
E' sulle montagne della Val d'Aosta con la sua moto. Mi sembra una bella immagine e un bel modo di affrontare la vita (andare in moto per la Val d'Aosta intendo).

Voi che ne dite?

In galera!

In galera!
Chi è quel baldo giovane un po' sfocato (l'immagine è rubata) che sta per finire in carcere?
E, soprattutto, cosa avrà fatto???

Coèsi se vi pare

Coèsi se vi pare
Da oggi, proprio oggi, lo spettacolo della scorsa estate con gli "Elio e le storie tese" "Coèsi se vi pare" è davvero in edicola insieme al "Corrriere della sera" e alla "Gazzetta dello sport".

Scusate l'ennesima pubblicità quasi personale ma sono anch'io davvero emozionato e incuriosito da questo doppio dvd al modicissimo presso di 12 euro e rotti.

Emozionato perchè rivedendo le immagini dello spettacolo ritornerò a questa estate e rivedrò tutti noi e noterò com'eravamo più giovani, più solari persino più estivi...

Incuriosito perchè il secondo dvd (quello con le immagini del backstage del tour sonom assolutamente inedite anche per me.
Anzi, spero non abbiano messo immagini troppo compromettenti...

Insomma, ai lettori del mio blog dico semplicemente che se non trovano il tempo di andare in edicola in questi giorni o non trovano tra le pieghe delle tasche dodici stramaledetti euro per acquistare questo dvd, possono pure astenersi dal frequentare ancora questo blog, ma pure il sito, ma persino l'intero web!
Bisio dixit.

Poi, dopo averlo visto, magari potete pure scrivermi i vostri commenti. Accetto (quasi) tutto, lo sapete.

Un'ultima nota. Voglio ringraziare tutte le persone che (mentre io ero in giro per il mondo a girare film con la Bellucci, la Canalis e la Ferilli) hanno lavorato sodo affinchè quqesto dvd prendesse forma e arrivasse nelle edicole (e presto nei negozi) e cioè:

Marco, Sara, Silvio, Cristina, Sandra... e molti altri che sicuramente dimentico.

Salviamolamartinella

Salviamolamartinella

Ricevo questa mail che volentieri pubblico.

Dopo 8 anni di battaglie è rimasto un solo modo per impedire l’assalto all’ultima significativa area verde (che in parte ospita le coltivazioni biologiche di una cooperativa sociale) di Torre Boldone (BG): FARE PRESSIONE SULLE ISTITUZIONI LOCALI!!!.
Il Comitato per la salvaguardia sociale e ambientale dell’area verde della Martinella ha aperto il sito www.salviamolamartinella.org per informare su quanto è accaduto in questi anni e sulle proposte per una gestione più sostenibile del territorio.
La invitiamo a visitare il sito e, qualora – come ci auguriamo – concordasse con le nostre riflessioni e proposte, a rispondere a questa nostra mail anche con una semplice firma.
Grazie per l’attenzione e la disponibilità dimostrate.
Comitato “Martinella”