Il blog

Un pensiero per il Giappone

Un pensiero per il Giappone
Dal bravo Piero Vanessi, ricevo questo pensiero amaro ispirato dal terremoto in Giappone, ma soprattutto dalle conseguenze nefaste che può avere sulle centrali nucleari...

Pensiero primaverile

Pensiero primaverile
 

Questa sera Zelig!

Questa sera Zelig!
Questa sera va in onda la settima puntata di quest'anno di Zelig.
Come sapete, la registriamo un paio di giorni prima, per cui vi posso dire in anteprima com'è. Secondo me è la più bella di quest'anno.
Io e Paola stiamo trovando finalmente meccanismi di comicità giusti per noi, i comici questa volta hanno dato il meglio (Mister Forest, Paolo Cevoli, Giacobazzi, Lella Costa, gli Emo, Jonny Groove)... c'è finalmente il ritorno del cinema polacco con Manera e Penoni, come molti di voi ci avevano chiesto.
C'è il mimo Simone Barbato che ci invidiano le televisioni di tutto il mondo  e infine tutti insieme una bella parodia da Titanic, dove io vesto i panni di Leonardo Di Caprio, ma cantando la canzone di De Gregori... vedere x credere.

A domani! Intanto allego una bella foto di Marina Alessi durante le prove con Paolo ed Enzo Jannacci.


Ancora Femmine...

Ancora Femmine...
Beh, dichiarerei finita la lunga querelle sulla Folgore e vorrei ricordarvi che c'è ancora in moltissime sale italiane il film "Femmine contro maschi" di Fausto Brizzi, film corale molto divertente che alla terza settimana in testa al box office conferma l'ottima annata per il cinema italiano.
Pensate che nella top ten di quest'anno, ben sette titoli sono italiani. Non ho sottomano statistiche passate, ma penso che questo non accadesse da anni (forse decenni).

Nel frattempo stiamo scrivendo "Benvenuti al nord"...