Il blog

La gente che sta bene

La gente che sta bene
Oooh, finalmente. Questa mia lunga assenza dal blog è dovuta a vari fattori: mia pigrizia, i tanti impegni che mi conducono lontano dalla mia città, quindi dalla mia casa, quindi dal mio computer… ma soprattutto al fatto che mi avevano cambiato la password e io non riuscivo ad entrare nel sito per modificarlo. Beh, ora ce l'ho fatta. Magari ricomincio a scrivere e ad aggiornarlo (se lo meriterebbe). Intanto "beccatevi" il manifesto del nuovo film di Francesco Patierno a cui anch'io ho dato il mio modesto contributo. E' un personaggio inusuale per me. Non voglio dirvi niente per non togliervi il gusto di scoprirlo da soli...

Non ci credo

Non ci credo

Il ricordo di Enzo

Il ricordo di Enzo
Questo è il ricordo che ho di Enzo, sorridente, con il figlio Paolo a provare e riprovare per una sua ospitata a Zelig. Grandioso, indimenticabile, inimitabile.

Esaurito

Esaurito
Questo è il botteghino di un cinema di Udine dove sono stato ieri a presentare il film "Benvenuto presidente!". Sala strapiena, appunto esaurita. Viva Udine, viva la provincia italiana. E grazie a tutti voi (non solo di Udine) che in questo weekend siete accorsi al cinema.