Commenti al post: "La gente che sta bene"
(Dal pił nuovo al meno recente)

maestro montessoriano

In riferimento al film INDOVINA CHI VIENE A NATALE, non ci crederai, ma io sono davvero il maestro DOMENICO (BISIO) montessoriano. Quando avrai un attimo di tempo, manda un saluto ai miei 15 alunni di Fresonara (vicino a Novi Ligure).

Ti faccio presente che per l''attuale stagione teatrale, al Teatro Comunale di Fresonara quest''anno sono di scena molti cabarettisti di Zelig provenienti dal laboratorio di Genova.

Sei il miglior comico italiano.

Un grande saluto.

Domenico Bisio (maestro)

[Domenico BISIO, Fresonara, 26 febbraio 2014]

film 5,5 claudio 7

Bravo Claudio, anche se il film non è un granchè, sei sempre simpatico e piacevole. Per Dylan: ho letto il tuo script, ma mi è piaciuto soprattutto il terzo o quarto paragrafo, dove ci sono i colloqui di lavoro. Pare un incrocio tra stefano benni e michele serra, ma non penso che in Italia senza conoscenze ne faranno mai qualcosa, ciao :)

[LORENZO SERRA, Pavia, 16 febbraio 2014]

formativa

Dopo i suoi film ambientati nel meridione ovvero Mediterraneo ed altri suoi bellissimi film :quanto si sente meridionale tra pregi e difetti di quest area geografica?

[giuseppe, Taranto, 14 febbraio 2014]

Simpatico ma il mio script vale 10film così :)

Claudio se hai 5 minuti leggiti Questo breve script che racconta dell''inquietudine, delle ambizioni "terra terra", del senso di inadeguatezza gggiovanile il tutto in chiave tragico-ironica e semi-autobiografico. Ecco il link:

http://lofaccioincasa.it/2011/03/03/3-metri-sotto-terra-ep10-train-de-vie/

Fammi sapere se ti piace, grazie :)

[Dylan , Roma, 14 febbraio 2014]

Film

Guarda concordò che il film era inquadrabile e'''''''''''''''''''''''''''''''' il secondo tuo film che guardo e francamente non mi sono piaciuti . Vedi non voglio essere offensivo perché'''''''''''''''''''''''''''''''' pure te lavori come me ma capisci che dopo una settimana che uno si fa un mazzo tanto tra rotture di palle lavorative il sabato sera l unica cosa che vuole e'''''''''''''''''''''''''''''''' farsi due risate magari al cinema e invece esce più incazzato di prima e ti assicuro non sono un frustrato ma quello che vogl dirti e'''''''''''''''''''''''''''''''' che il successo si costruisce con la fiducia di un marchio e per me tu non sei più un marchio non vedrò mai più, ad un tuo film

Ps la mia ragazza mi dice di aggiungere che siamo andati via dopo 39 min mentre tutti si erano addormentati

Aggiungo ma pensa te quanto non mi è'''''''''''''''''''''''''''''''' piaciuto per mandarti questo commento alle duedi notte.

Pps. Ti stimo non voglio offendenti ma sto film risparmiateli

[Marco, Roma , 9 febbraio 2014]

Ottimo film

Grande Claudio, un salto di qualità come attore; a me e ai miei amici il film è piaciuto moltissimo, non la solita commediola ma dialoghi veri e interpretazioni magistrali dirette da un bravissimo regista che non teme di portare nel grande schermo novità nei dialoghi e nelle trame ! Complimenti !

[Vir, Roma, 5 febbraio 2014]

RACAPRICCIANTE !!!! AGGHIACCANDE !!!

con tutto il rispetto,

HO PORTATO 8 AMICI , E TI HO DATO 60 eURO !!!! (%..)

FAMMELI AVERE INDIETRO PERCHE IAMO ANDATI VIA DOPO 30 MINUTI .... INGUARDABILE ....

ti apprezzo come cabarettista comico e attore.

ma questo è un film di m.... assurdo come tu e Diego possiate fare certe cose !!!!

La Bui deve continuare l''analisi ...

non proporcela agni volta !!!

[paolo, venezia mestre, 4 febbraio 2014]