Italia's Got Talent

Italia's Got Talent

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli al bancone della giuria, dietro le quinte e sul palco, Vanessa Incontrada: tutto è pronto per la prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky e prodotta da FremantleMedia Italia.

 
 Lo show dal successo globale ideato da Simon Cowell, unico e originale format dedicato al talento a tutto tondo che registra 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e viene trasmesso con ascolti record in 55 Paesi, dal 12 marzo 2015 è su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10. 
 
“Un’esperienza per me completamente nuova, sia per il ruolo, quello del giudice, sia per il linguaggio televisivo, così lontano da tutto ciò che ho fatto fino ad ora – racconta Claudio – Ma sono curioso e onnivoro di natura e quindi questa occasione non potevo proprio perdermela. E poi ho ritrovato Vanessa, Frank, Luciana e ho finalmente conosciuto Nina!” 
 
 Sette puntate di Audizioni registrate nell’autunno 2014 tra Roma, Avellino, Torino e Vicenza, seguite quindi da tre decisive puntate live che decreteranno il talento 2015. La trasmissione è andata in onda dal 12 Marzo 2015, il giovedì alle 21.10, su Sky Uno HD.
 
A Italia’s Got Talent c’è spazio per qualsiasi genere di performance, purché unica, originale, spettacolare, con un linguaggio innovativo, un ritmo incalzante e una narrazione emotiva. Due sole le parole d’ordine alle quali ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, mimi, comici, band e solisti dovranno attenersi: originalità e talento. La sfida è aperta! 

Maggiori informazioni sul sito SKY

Immagini

Articoli/Recensioni

Allegati/Varie