Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

Credevo che esistesse solo un capo carismatico il mio capo e mentore Gigi Proietti.

Mi sono dovuto ricredere, anche Claudio Bisio è un grande capo e senza fartelo pesare, è una grande spalla che valorizza a pieno il comico, lo aiuta e lo traghetta verso il successo.

Generoso perchè non pensa solo al successo personale ma alla riuscita dell’intero progetto, e credo sia questo il segreto di Zelig che dopo 10 anni è ancora la trasmissione di comicità più vista.

Dedito al lavoro come nessuno.

Determinato a tal punto che mi ricordo quando anni e anni fa disse “Io voglio fare assolutamente cinema a grandi livelli”!

Oggi è campione di incassi!

Umile ma nello stesso tempo un grande talento. Date uno sguardo o voi che seguite solo zelig al suo curriculum.....da paura!

Lo ammetto mi piacerebbe essere come lui!

Cazzaro a tal punto che è riuscito a far dire durante la mia esibizione a ZELIG da 2.400 persone (Pubblico del teatro Arcimboldi) la frase “Sto cazzo” verso di me solo perchè avevo detto “CHI?”

Vanitoso a tal punto che ha sempre i capelli in ordine.

Sincero a tal punto che è capace di dire in faccia “Fai cagare”!

Bambino a tal punto che dietro le quinte durante uno ZELIG in tour di grande successo ci ha coinvolto in uno spogliarello, visto solo dal comico e la presentatrice che erano in scena e non dal pubblico chiaramente, insomma ci siamo messi a pisello di fuori.....forse è meglio che mi fermo!

 

Grazie Claudio, Con vero affetto Gabriele Cirilli!