«Rocky Horror Show»

Rocky Horror Show

Definito “la madre di tutti i musical”, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere. Grazie all’ausilio di una strepitosa colonna sonora, di protagonisti irriverenti e della continua interazione con il pubblico, questo spettacolo è diventato negli anni un cult imperdibile, rendendo unica e irripetibile ogni replica.

 

The Rocky Horror Show si rifà al fascino dei B-Movies, al burlesque e al Glam Rock e ritorna in Italia in autunno sempre in lingua originale. La produzione internazionale però quest'anno, per ogni tappa europea, ha deciso di far interpretare il ruolo del Narratore a un talent d’eccezione. Ogni paese in cui il Musical andrà in scena avrà quindi una guest star che reciterà nella propria lingua.


Per l’Italia è stata scelta la voce di Claudio Bisio, che ricevette la prima retribuzione da attore nel 1979 proprio con la messa in scena di questo spettacolo!

 

The Rocky Horror sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 24 ottobre al 5 novembre e presso il Nelson Mandela Forum di Firenze dal 7 all’11 novembre 2017.

Per info e prevendite: www.tickeone.it - www.razmatazlive.com - www.ipomeriggi.it.