NatGeo Quiz!Wild Life
megamondo.com

Claudio Bisio presenta Nat Geo Quiz! Wild Life

Testata
megamondo.com
Data
12 aprile 2010
Firma
.
Immagini
Immagine dell'articolo su megamondo.com

Claudio Bisio sarà protagonista della presentazione di Nat Geo Quiz! Wild Life, il nuovo divertente quiz game di Black Bean Games, che si terrà giovedì 8 aprile nella location esclusiva T35 a Milano a partire dalle 18. L’evento, programmato per il lancio del videogioco Nat Geo Quiz! Wild Life in uscita a maggio per Ps3, Xbox 360 e Wii, avrà infatti come ospite d’onore Claudio Bisio, voce narrante del divertentissimo quiz game che contiene i fantastici archivi di National Geographic. Insieme a Claudio Bisio ad intrattenere tutti gli ospiti ci sarà anche Antonio Ornano, il simpaticissimo comico di Zelig celebre per i suoi sketch sugli animali e sul mondo che li circonda, che darà un grande contributo comico e divertente a tutta la serata.
Claudio Bisio presenterà in anteprima tutte le caratteristiche del titolo distribuito da Leader, unendo la sua grande vena comica all’esperienza in questa nuova avventura come voce guida per tutti i giocatori di Nat Geo Quiz! Wild Life.
Alcuni degli ospiti presenti saranno anche coinvolti in un breve e divertente torneo di Nat Geo Quiz! Wild Life dove chi risponderà più velocemente e sceglierà la risposta giusta, si aggiudicherà un importante premio messo in palio da Alpitour, che è un prestigioso partner per l’evento di lancio in questa iniziativa. Alpitour infatti metterà a disposizione dei vincitori le sue innovative weBox, le scatole regalo che contengono un weekend tematico per 2 persone. La gamma di proposte è molto ampia e spazia dalla natura al benessere, dal gusto alla cultura. Ai vincitori del Nat Geo Quiz! Wild Life Alpitour regalerà una weBox Famiglia che offre un weekend per due adulti e due bambini con soluzioni pensate per il divertimento di grandi e piccini insieme.
Nat Geo Quiz! Wild Life è il primo di una serie di titoli realizzati in collaborazione con National Geographic: un quiz multiplayer a squadre, ideale per divertirsi con la famiglia o un gruppo di amici, che grazie ai suoi vari livelli di difficoltà sarà accessibile a tutti, dai più piccoli ai più grandi! Grazie a National Geographic il titolo conterrà ben 90 minuti di video in HD, 5.000diverse domande e 2.000 immagini in alta risoluzione che permetteranno al giocatore di scoprire le bellezze del mondo; tutto sarà ancora più divertente grazie alla voce di Claudio Bisio che darà tutte le indicazioni durante il percorso di gioco alla scoperta del pianeta.
Una location in un’ambientazione d’eccezione, la grande comicità di Claudio Bisio e la spiritosa presenza di Antonio Ornano renderanno l’evento di lancio di Nat Geo Quiz! Wild Life una serata all’insegna del divertimento!