Festival della Comunicazione
Anche il 2017 ha visto la partecipazione di Claudio Bisio al Festival della Comunicazione, che per la quarta edizione ha scelto il tema delle “connessioni”. Dal 6 al 9 settembre Camogli ha visto circa 30.000 presenze e, attraverso il web e i social, ha raggiunto oltre 248.000 utenti. Non meno importante l’uso del sito e di Twitter, dove l’hashtag #FestivalCom è stato visto da 3.927.302 utenti unici, ha avuto 9.711.477 impressions e, nei primi due giorni del Festival, è entrato in Trend Topic (top 10 tra gli hashtag più utilizzati in Italia).
Insieme a Federico Baccomo, Claudio è intervenuto domenica 10 settembre al Teatro Sociale con un incontro dal titolo “Scusa, ho problemi di connessione..”. I due ospiti - che hanno allacciato e intrecciato più volte le loro carriere tra film per il cinema (La Gente che sta bene) e la televisione (The Comedians) - hanno intrattenuto il pubblico prendendo spunto da sketch, libri e lezioni di comunicazione.
Per saperne di più:
http://www.festivalcomunicazione.it/il-festival-2017-in-540-secondi/