Festival della Comunicazione

Festival della Comunicazione

Anche il 2017 ha visto la partecipazione di Claudio Bisio al Festival della Comunicazione, che per la quarta edizione ha scelto il tema delle “connessioni”. Dal 6 al 9 settembre Camogli ha visto circa 30.000 presenze e, attraverso il web e i social, ha raggiunto oltre 248.000 utenti. Non meno importante l’uso del sito e di Twitter, dove l’hashtag #FestivalCom è stato visto da 3.927.302 utenti unici, ha avuto 9.711.477 impressions e, nei primi due giorni del Festival, è entrato in Trend Topic (top 10 tra gli hashtag più utilizzati in Italia).

Insieme a Federico Baccomo, Claudio è intervenuto domenica 10 settembre al Teatro Sociale con un incontro dal titolo “Scusa, ho problemi di connessione..”. I due ospiti - che hanno allacciato e intrecciato più volte le loro carriere tra film per il cinema (La Gente che sta bene) e la televisione (The Comedians) - hanno intrattenuto il pubblico prendendo spunto da sketch, libri e lezioni di comunicazione.

 

Per saperne di più:

www.festivalcomunicazione.it

http://www.festivalcomunicazione.it/il-festival-2017-in-540-secondi/

Allegati/Varie