Cops
Una banda di poliziotti

Cops

In una immaginaria cittadina della Puglia, il commissariato di Apulia viene premiato come il più prestigioso ufficio di pubblica sicurezza, in quanto non avvengono mai reati. Ma, proprio per questo motivo, il Minstero dell'Interno decide di mandare una sua dirigente per chiudere il commissariato.. Cosa sono disposti a fare i poliziotti per non perdere il posto di lavoro?

Remake del film svedese del 2003, il film in due puntate è la nuova produzione Sky Original (insieme a Drymedia) che andrà prossimamente in onda su Sky Cinema.

Il film è diretto da Luca Miniero e vede tra i protagonisti Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua, Dino Abbrescia, Giovanni Esposito e Guglielmo Poggi.

Le riprese del film sono cominciate il 28 maggio e hanno avuto luogo in Puglia, tra Nardò, Acaya e San Vito dei Normanni, e a Roma (Frascati).

Una commedia in due storie che è andato in onda in prima tv lunedì 14 e 21 dicembre 2020 su Sky Cinema, anche in streaming su NOW TV.

Immagini

Articoli/Recensioni

Allegati/Varie