Comedy Pills

Comedy Pills

Comedy Pills è una serie audio composta da 22 episodi della durata di circa 20 minuti ciascuno, a cui hanno collaborato celebri comici del panorama italiano. A partire da Renato Pozzetto, Lella Costa, Gioele Dix, Marina Massironi, fino a Leonardo Manera, Paolo Migone, Giancarlo Kalabrugovic, Debora Villa, Maurizio Lastrico, Annamaria Barbera, Paolo Rossi, Alessandro Bergonzoni, Claudia Penoni, Alberto Patrucco, Marco Marzocca, Gabriele Cirilli, Rita Pelusio, Paolo Cevoli e Mary Sarnataro.

La serie nasce da un’idea di Claudio Bisio, che commenta: “E se potessimo avere sempre con noi una pillola di felicità da assumere ogni qualvolta ne sentiamo il bisogno? Questa è l’idea che mi ha ispirato nella realizzazione di questo progetto, che grazie ad Audible ora è diventato realtà. Registrare un monologo senza trovarsi davanti a un pubblico e non poter vedere le reazioni della platea ha rappresentato una grandissima sfida, qualcosa di inconsueto, che però mi ha molto divertito. Inoltre, tornare a collaborare con colleghi e amici per cui provo una grandissima stima è stato davvero stimolante.

Prodotta da Audible, Comedy Pills mette la comicità per la prima volta protagonista di un contenuto audio, breve, nuovo ed originale.

Immagini

Allegati/Varie