ArciZelig
Canale 5, dal 9 gennaio, ogni venerdì alle ore 21.00: Quattro puntate speciali per festeggiare il nuovo anno
A grande richiesta, quattro nuove puntate di Zelig che per l’occasione diventa ARCI-Zelig, in onda a partire da venerdì 9 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, portano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano il meglio della comicità italiana, ma anche talenti al loro debutto in prima serata.
Accanto agli artisti che hanno segnato l’edizione 2008 come Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Migone, i Maniko Sport, Giuseppe Giacobazzi, Kalabrugovich, La Ricotta, Giovanni Vernia, verranno presentati alcuni “ritorni” – da Anna Maria Barbera a Geppi Cucciari, Mago Forest, Giobbe Covatta e Sergio Sgrilli - e alcune novità viste a Zelig Off 2008: i Senso D’Oppio che interpretano in modo originale i personaggi dei videogiochi, Max Paiella che fa il verso al cantante Michael Bublé e Lorenzo Lanzoni nelle vesti di un’atipica fatina delle fiabe.
Tra le sorprese, alcuni ospiti veramente speciali: Laura Pausini (in un duetto con Checco Zalone), Diego Abatantuono (nei panni di Diegano, rivale del tronista Claudiano) e il mago Tony Binarelli (protagonista di un “incontro-scontro” tra titani dell’illusionismo, insieme a Raul Cremona nei panni di Silvano-il-mago-di-Milano).
Programma più amato dell’autunno televisivo ed elogiato dalla critica, Zelig in versione ARCI, ha registrato anche un nuovo record al botteghino: i 10.000 biglietti delle nuove puntate esauriti nei primi quattro giorni di prevendita.